, ,

XHTML 1.1 CSS2 Standard W3C… il nuovo sito dbatrade.com per il 2006

In conformità allo standard W3C, dbatrade.com ha scelto XHTML 1.1 con CSS2 e RSS.

www.dbatrade.com

Il nuovo sito web è stato sviluppato tenendo in considerazione le indicazioni indicate dagli standards, tuttavia e nel rispetto delle accessibilità al sito, l’evoluzione di questa struttura sarà continua e nel tempo cercando sempre nuovi limiti e nuove soluzioni.

Il layout scelto è a tutta pagina ottimizzato a 1024×768 px ma la resa è ottimale anche a 1280×1024 px, la compatibilità tra i browser sembra essere assoluta anche se per Firefox lo sviluppo è stato più fedele rispetto ai risultati voluti dal designer che le visualizzazioni ancora parziali di Explorer (nei rollover) e Opera, quest’ultimo in qualche caso ha ancora limitazioni in visualizzazione dei caratteri che ignorano le istruzioni presenti nel CSS.

L’accesso al blog è stato inserito anche attraverso tutte le pagine del sito, non poteva mancare il collegamento diretto alle ricerche di Google e non potevano non mancare nuovi contenuti e approfondimenti.

I commenti spettano agli utilizzatori.

Alex
for dbatrade

3 commenti
  1. Paolo
    Paolo dice:

    Ragazzi,

    bello, non c’è che dire, forse è meno spettacolare del precedente ma ho trovato tutto molto più funzionale e aggraziato della versione 2005.

    Buon lavoro, il mio sito comunque è sempre bellissimo, grazie a voi!

    Paolo

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *