XHTML 1.1 CSS2 Standard W3C… il nuovo sito dbatrade.com per il 2006
In conformità allo standard W3C, dbatrade.com ha scelto XHTML 1.1 con CSS2 e RSS.
Il nuovo sito web è stato sviluppato tenendo in considerazione le indicazioni indicate dagli standards, tuttavia e nel rispetto delle accessibilità al sito, l’evoluzione di questa struttura sarà continua e nel tempo cercando sempre nuovi limiti e nuove soluzioni.
Il layout scelto è a tutta pagina ottimizzato a 1024×768 px ma la resa è ottimale anche a 1280×1024 px, la compatibilità tra i browser sembra essere assoluta anche se per Firefox lo sviluppo è stato più fedele rispetto ai risultati voluti dal designer che le visualizzazioni ancora parziali di Explorer (nei rollover) e Opera, quest’ultimo in qualche caso ha ancora limitazioni in visualizzazione dei caratteri che ignorano le istruzioni presenti nel CSS.
L’accesso al blog è stato inserito anche attraverso tutte le pagine del sito, non poteva mancare il collegamento diretto alle ricerche di Google e non potevano non mancare nuovi contenuti e approfondimenti.
I commenti spettano agli utilizzatori.
Alex
for dbatrade
Ragazzi,
bello, non c’è che dire, forse è meno spettacolare del precedente ma ho trovato tutto molto più funzionale e aggraziato della versione 2005.
Buon lavoro, il mio sito comunque è sempre bellissimo, grazie a voi!
Paolo
Per i più scettici:
http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fwww.dbatrade.com%2F
C’è chi sostiene che la home page del sito non sia validata e che ci siano ben 67 errori! Tutto è possibile, da quel collegamento del validator W3C non ci risulta.
dbatrade
Chiedo scusa,
si trattava del blog e non del sito statico;
http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fpro.dbatrade.com%2Fwordpress%2F
Il risultato è comunque una validazione passata, qualche problema con il validatore può capitare, grazie per la segnalazione.