Motore di ricerca siti web

Gli Asini del web
, ,

Web: bugie e disinformazione online

Un articolo a firma di Gianni Riotta “Le vite degli altri e gli eccessi dei new Google” pubblicato su La Stampa online, ha suscitato il mio interesse e contemporaneamente la mia delusione.Infatti, i media tradizionali che hanno anche canali nel web, divulgano informazioni attraverso “giornalisti” che forse del web hanno una visione del tutto personale o comunque poco attendibile e approfondita, a differenza di quanti lo creano e lo sviluppano.
social search
, ,

Social Search G+ e Facebook

Search Plus Your World, è con questo slogan Google ha praticamente dato il via a quanto scritto in precedenza e solo "immaginato" da me nell'articolo "Google Plus il Social Search Marketing?" ma attenzione a confondere; Google Plus (G+) non sembra essere un competitor di Facebook.Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima. [cit. A. Einstein]
,

Google Plus: il Social Search Marketing?

Stringi, stringi, al mondo esistono due categorie di persone: quelli che fanno chiacchere e quelli che fanno i fatti.La maggior parte fa solo chiacchere, sa solo parlare ma alla fine, quelli che fanno i fatti, sono coloro che cambiano il mondo e quando lo fanno, cambiano anche noi per questo non li dimentichiamo mai.Voi a quale categoria appartenete? Fate solo chiacchere oppure vi alzate in piedi e fate i fatti? Perché credetemi… tutto il resto è solo una marea di cazzate.