Consulenza SEM SEO SMM

Contatti DBATrade Consulenze SEO e Web Marketing

Preventivo ottimizzazione e posizionamento nei motori di ricerca, valutazione realizzazione sito web, consulenze di Web Marketing SEM e SEO.

In questa area del sito, è possibile richiedere preventivi per la realizzazione di un sito web accessibile in standard W3C – XHTML, restyling sito web, richieste per la realizzazione di siti blog, ottimizzazione SEM e SEO per motori di ricerca nazionali ed esteri, promozione del sito web, links sponsorizzati, consulenza specializzata per data base, software e creazioni personalizzate…

    DBATrade non ritiene di dover fare concorrenza ad alcuno, siamo disponibili a valutare collaborazioni in una logica di crescita professionale e collaborativa atta a dare il massimo servizio al cliente nel rispetto delle singole competenze e conoscenze.

    Il posizionamento nei motori di ricerca, l’azione SEM e l’ottimizzazione SEO sono servizi che devono essere valutati in spirito di collaborazione; il fine è di ottenere il massimo risultato con dati oggettivi di riscontro che di reciproca soddisfazione.

    DBATrade Consulenze SEO Web Marketing

    Geolocalizzazione, FourSquare e la Toscana

    Sono sempre di più le persone che fanno largo uso di smarphone nel mondo – il 29.7% degli americani e il 28% degli italiani, secondo i recenti dati Nielsen – e 4.5 milioni di essi sono già su Foursquare.

    La Toscana ha voluto quindi impiegare anche questo strumento per mettersi completamente a disposizione dei viaggiatori, strizzando sempre un occhio ai più geek.

    La Toscana è la prima Regione Italiana ad avere una branded page su Foursquare grazie alla quale condividere consigli pratici di carattere turistico, artistico ed enogastronomico con i viaggiatori...
    7 Dicembre 2010/da Alessandro Vitale

    Napoli e le essenze di un profumo d’alta moda: Bruno Acampora Profumi

    Profumo: Bruno Acampora e le essenze profumate di un marchio napoletano unico nel suo genere. Le essenze di un profumo per non essere nei soliti canoni... Il gelsomino, il ciclamino, i chiodi di garofano, sandalo, la rosa, patchouly penang, mandarino, mughetto, muschio che sapientemente miscelati artigianalmente, producono le sette Essenze Bruno Acampora: Blu – Musc – Iranzol – Jasmin – Prima T – Sballo – Seplasia.
    7 Maggio 2009/da Alessandro Vitale

    Google Big Daddy

    Google Big Daddy, il nome del nuovo motore di scansione, Google Boot parallelamente continua la sua opera.
    Impressioni e risultati nel nuovo motore di Google, i rumors e il page rank..
    23 Febbraio 2006/da Alessandro Vitale
    social media

    Elezioni politiche 2013 in era social

    I dati di Aida Monitoring stanno misurando il flusso e il sentiment che si propa nella rete attraverso i nuovi canali di comunicazione: i social media o web partecipativo. Il cittadino usa i social media, esprime una sua preferenza o esprime la sua idea o sentimento.
    21 Febbraio 2013/da Alessandro Vitale

    Il tuo sito è nelle prime 2 pagine di Google?

    Come utilizzare impropriamente il marchio Google con azioni marketing Spam via mail...

    Per visualizzare l'articolo, selezionare il titolo.
    11 Gennaio 2008/da Alessandro Vitale

    XHTML codice per creare siti di successo

    La qualità di un sito dovrebbe essere valutata per la sua scrittura "nascosta", il codice, da i suoi contenuti, dai link di pertinenza, dal fattore di compatibilità che alcuni codici (rdf, rss, xml) possono identificare in maniera precisa il contenuto del sito restituendo all'utente finale pertinenza e qualità...
    8 Maggio 2006/da Alessandro Vitale
    Google plus g+

    Social Media Marketing

    Il futuro è social? Indubbiamente ma l'ambito del Search come quello del SEM, del SEO e del DAO, non è che all'inizio di una nuova era.
    5 Luglio 2011/da Alessandro Vitale

    Girl Geek Dinners 8 Bologna; di scena… le professioniste della rete!

    Si, inutile nascondersi, ho paura della rete e dell'uso che ne possono fare queste donne GGD che, se quanto ho vissuto non è frutto solo della mia immaginazione, con arguzia, professionalità e molta, veramente molta umiltà… le donne, finalmente, sono in possesso di uno strumento che le renderà "invincibili" anche nel web!

    Uomini avvisati… la rete è loro e anche i numeri se per questo; la competizione o la discriminazione millantata e subita nel passato, sembra essere, un cluster bruciato delle nostre memorie.
    16 Novembre 2010/da Alessandro Vitale
    socialabTTT

    #PoliticsTTT e Bologna, la capitale del networking italiano

    #PoliticsTTT e SocialabTTT; non è solo una questione di social e politica; la differenza era tutta incentrata sul dire e in non dire "verità" che, tra ospiti, pubblico, social, non poteva non emergere.
    26 Marzo 2013/da Alessandro Vitale

    Internet Magazine – Per i Professionisti della Rete…

    Una sezione è dedicata ai siti dei lettori con una classifica TOP 20 di Internet Magazine, interessante e stimolante per i lettori che in qualche modo hanno la possibilità di avere consigli e suggerimenti per migliorare il proprio sito web. Il dubbio nasce su chi giudica i siti web e non appone mai alla fine del verdetto la propria firma, di certo ci sarà una redazione tecnica che segue l'intera valutazione tecnia ed estetica del sito; ci piacerebbe sapere chi sono. Ironicamente e spero di essere compreso, da una rivista che fa valutazioni su siti di utenti e lettori, ci si aspetta che quanto meno il loro di sito sia molto vicino ai criteri di valutazione adottati ma... ho scoperto che non è così!
    15 Aprile 2007/da Alessandro Vitale

    PMI; informazione e tecnologia per piccole e medie imprese cresce nel web

    PMI e interessanti soluzioni per spendere meno e fare fronte al sempre più alto costo dell'energia, produrre ed essere fornitori di energia guadagnando dal proprio investimento o raffrescare ambienti esterni come un condizionatore d'aria senza inquinare con un processo naturale...

    Le PMI innovano e corrono via web applicando marketing finalizzatti alla promozione dei loro servizi/prodotti in interne..

    Selezionare il titolo per visualizzare l'articolo.
    9 Giugno 2008/da Alessandro Vitale
    alessandro vitale seo

    Customer care online? Dipende dal grado “social” del tuo software…

    Ecco un esempio di come è possibile installare un programma, aggiornarlo e avere bisogno del custmer service; in questo caso specifico, è meglio scrivere direttamente all'assistenza anche perché i sistemi sono complessi ma... come funzionano i custmer service online?
    20 Ottobre 2011/da Alessandro Vitale