Web Flash Design – Siti web in Flash

SEO e SEM a CrespellanoAudio e animazioni multimediali via web.

L’architettura scelta per il sito e senz’altro uno dei fattori più importanti per la riuscita di un sito web, in tutti i casi i siti dinamici realizzati in PHP, ASP e FLASH, non hanno una facile ottimizzazione ed è un fattore che in fase di progettazione deve essere valutato.

La flash web site design è un’arte fatta di movimento, codici, suoni e non ha limiti di fantasia per realizzare web spettacolari e di forte impatto emotivo, dbatrade ha scelto l’ibricità del web proponendo in ogni caso di affiancare a siti web dinamici (Flash, ASP, PHP), siti web puramente statici ( XHTML ).

Questa scelta è determinata soprattutto per poter offrire al nostro cliente la possibilità di avere un sito web dinamico ma senza mai trascurare la fattività che deve avere un sito commerciale o d’ immagine, la rintracciabilità dei contenuti nei motori di ricerca.

Codici nei codici, pagine puramente statiche con applicativi dinamici. La soluzione per chi vuole attivare un sito web e-commerce ed è costretto ad usare un applicativo dinamico (PHP – ASP), se si destinano solo alcune pagine del nostro sito web alla reale necessità commerciale, il resto del sito può restare in un formato statico e magari, incorporare anche applicativi Flash.

Per l’ anno 2004, dbatrade.com ha pubblicato il suo sito web totalmente realizzato in flash, un ricordo di quella realizzazione.

dbatrade.com in Flash, sistema di filmati a cascata con un layout futuristico di base e uno sviluppo centrale di tutte le informazioni, il menù è una animazione, link con effetto a passaggio mouse, musica con selettore on/off, effetti sonori e l’occhio che si muoveva…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *