Antitrust USA respinge obiezioni di Google su IE7 di Microsoft

GoogleL’anti trust ha valutato che il box dedicato ai motori di ricerca nella nuova versione di Microsoft Internet Explorer 7.0 e che di default è impostato sul motore MSN Search, non è una minaccia per Google.

In realtà non è difficilissimo variare il motore di ricerca principale di quella funzione in Explorer 7.0, in pochi click si possono aggiungere o eliminare, sempre a discrezione dell’utente, i vari motori di ricerca.

Msn SearchSembra anche strano il perché Microsoft abbia deciso di inserire il solo MSN Search e non Windows Live, in questo modo avrebbe potuto presentare all’utente tutte le novità già prodotte e messe a disposizione degli internauti.

Google ha fornito ai suoi utenti una quantità infinita di strumenti e di software gratuito, non capiamo quando fornirà un suo browser di navigazione che includa di base anche le toolbar e tutti gli indirizzi per i servizi Google; allo stesso tempo inserire anche un box per variare le ricerche nei motori ma che contenga tutti i principali motori di ricerca.

E’ indubbio che con la quantità di servizi dati agli utenti che un software del genere faciliti l’utilizzo di Google.

Google Browser 1.0… lo aspettiamo!!!

Alex

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *