BOT supremacy
, ,

Identità digitale e il problema BOT

Ad oggi, in alcuni settori ed alcune serp, il dato BOT è quasi totale. Non ci sono risultati utili, ma solo ed esclusivamente catalogazione di dati generati da automazioni che non prendono in considerazione fattori di comportamento umano.
Da utente a criceto Facebook
,

Da "Utente" a "Criceto" in Facebook

I device mobili, gli smartphone e i tablet, sono un ulteriore "droga digitale" che ESTRANEA le persone da un contesto sociale in una malattia che è: TRATTENERE nella RUOTA il CRICETO itaGliano in Facebook.

#Invasionidigitali Tour delle torri di Bologna

Le #invasionidigitali, sono un evento nazionale, un modello promozionale ad impatto zero, per portare in evidenza luoghi, tradizioni, monumenti...
socialabTTT

#PoliticsTTT e Bologna, la capitale del networking italiano

#PoliticsTTT e SocialabTTT; non è solo una questione di social e politica; la differenza era tutta incentrata sul dire e in non dire "verità" che, tra ospiti, pubblico, social, non poteva non emergere.
social media
,

Elezioni politiche 2013 in era social

I dati di Aida Monitoring stanno misurando il flusso e il sentiment che si propa nella rete attraverso i nuovi canali di comunicazione: i social media o web partecipativo. Il cittadino usa i social media, esprime una sua preferenza o esprime la sua idea o sentimento.
Essere noi Social
, ,

Be We Social? Academy e Master in Facebook Strategies

L’interazione può diventare un valore calcolabile per servizi di assistenza, branding reale e diffusione di notizie e, sebbene siano relazioni che "nel tempo" possono generare un ritorno, è evidente che il Social Media Manager e le azioni strumentali nei social sono solo un potenziale punto d'incontro tra aziende e persone/clienti/fruitori di prodotti ecc..