Google plus è l'evoluzione del search in chiave social: Il social search.

E' illogico a tutt'oggi immaginare che un funnel di vendita non abbia al suo centro un sito internet.Dalle osservazioni storiche dei dati ad oggi conosciuti ed osservati da seri professionisti italiani e in qualche caso internazionali, le azioni di condivisione sono state azioni di branding ad effetto latente.
social search
, ,

Social Search G+ e Facebook

Search Plus Your World, è con questo slogan Google ha praticamente dato il via a quanto scritto in precedenza e solo "immaginato" da me nell'articolo "Google Plus il Social Search Marketing?" ma attenzione a confondere; Google Plus (G+) non sembra essere un competitor di Facebook.Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima. [cit. A. Einstein]
,

Google Plus: il Social Search Marketing?

Stringi, stringi, al mondo esistono due categorie di persone: quelli che fanno chiacchere e quelli che fanno i fatti.La maggior parte fa solo chiacchere, sa solo parlare ma alla fine, quelli che fanno i fatti, sono coloro che cambiano il mondo e quando lo fanno, cambiano anche noi per questo non li dimentichiamo mai.Voi a quale categoria appartenete? Fate solo chiacchere oppure vi alzate in piedi e fate i fatti? Perché credetemi… tutto il resto è solo una marea di cazzate.
Google plus g+
, , , ,

Social Media Marketing

Il futuro è social? Indubbiamente ma l'ambito del Search come quello del SEM, del SEO e del DAO, non è che all'inizio di una nuova era.