Fattori Arcani: Primi su Google

Tanto si è scritto e letto in merito alla gara ma su tutti ci è piaciuta questa proposta:

Sarebbe interessante in futuro promuovere una gara, dando a tutti i partecipanti un ricco database di contenuti vari e un dominio web a testa di terzo livello partendo magari da un secondo livello,  e vagliare i risultati in termini di posizionamenti ma anche di accessi profilati (che hanno trovato il sito web sui motori su insiemi di parole chiave circoscritti da linee guida). E valutare i risultati ottenuti in un arco di tempo di svariati mesi per evitare gli “una tantum”.

La citazione è tratta da una pagina dedicata ai Fattori Arcani firmata da Andrea Cappello.

Aspetteremo i risultati di questa gara e poi si vedrà per il futuro, sarebbe bello leggere dei commenti in merito o suggerire delle modifiche a quanto proposto.

Alex

Articoli Web Marketing Correlati

3 commenti
  1. Tagliaerbe
    Tagliaerbe dice:

    Se verrà proposta in futuro, parteciperò (quasi) sicuramente; mi fa molto piacere che Studio Cappello consideri positivamente la logica dei “SEO contest”.

    Rispondi
  2. Administrator
    Administrator dice:

    Vediamo cosa sarà proposto poi si vedrà se dedicare tempo anche a questa cosa, non per cattiveria ma veramente farei fatica a trovare spazio da dedicare a una gara, di design o seo che sia, di fatto anche il blog lo seguo poco e me ne dispiace.

    Fa piacere o no, che autorevoli SEO si siano espressi in merito, lascia ben sperare per il futuro, nello specifico mi è sembrato più un dovere verso colleghi e un tocco anche di furbizia che altro, se al contrario si annunciasse una gara e ne fossero loro i primi sponsor…

    Alex

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *